VI Indoor di Re Bertoldo – Aggiornamenti

Aggiornamento del 02/03/2017 sullo stato delle iscrizioni alla nostra gara Indoor 25 m del 04 e 05 mar 2017 – “VI Indoor di Re Bertoldo”.

  • Turno 1 (Sabato Pomeriggio) Posti liberi: 8
  • Turno 2 (Sabato Sera) Posti liberi: 30
  • Turno 3 (Domenica Mattina) Posti liberi: 9 (di cui 3 per la classe Giovanissimi)
  • Turno 4 (Domenica Pomeriggio) Posti liberi: 2 (entrambi per la classe Giovanissimi)

Si prega di verificare l’elenco degli iscritti nonché le anomalie sullo stato degli arcieri indicate nei file linkati di seguito.

Ricordando che le iscrizioni sono state chiuse il 28 febbraio 2017, confermiamo che per tutte le informazioni o eventuali problemi potete contattarci tramite mail all’indirizzo indoor2017@rebertoldo.org.


Al fine di prevenire eventuali ritardi agli iscritti al turno della domenica mattina che debbano percorrere le tratte interessate, vi informiamo che dalle ore 20.00 di sabato 4 marzo 2017 e sino alle ore 08.00 circa di domenica 5 marzo, si potranno registrare disagi alla circolazione stradale in tutta l’area autostradale e stradale bolognese a seguito della modifiche alla circolazione necessarie per consentire i lavori di sistemazione di un nuovo cavalcavia ferroviario che attraverserà sia l’autostrada A14 che la Tangenziale di Bologna.

Sul sito della Polizia di Stato sono riportati i tratti stradali interessati nonché le misure adottate per la deviazione del traffico su itinerari alternativi.

https://www.poliziadistato.it/articolo/28345


Vi aspettiamo sul campo di gara e buone frecce a tutti!!