
Come da tradizione, anche il 2 Giugno di quest’anno abbiamo svolto la nostra gara sociale con annesso pranzo.


Dopo una gara composta anche quest’anno da qualifica e scontri tutti contro tutti a gironi, tutta la Re Bertoldo si è seduta a tavola, insieme ad amici e parenti , e ha goduto delle squisite pietanze preparate dal Team accoglienza.

E dopo una faticaccia cosi…è ora di mangiare












